Trattasi di contratto di sub-appalto per la gestione dei servizi connessi al parcheggio del People Mover di Pisa. Il Pisa Mover è un sistema ettometrico che collega la stazione ferroviaria di Pisa Centrale all’aeroporto di Pisa prevedendo una fermata intermedia con un parcheggio scambiatore (via di Goletta, Via Aurelia).
Il servizio prevede:
- la gestione della biglietteria con l’impiego di 3 addetti i quali oltre all’emissione di abbonamenti, rappresentano il primo punto informativo per l’utente.
- Attività di supporto gestione parcheggi che prevende l’impiego di n. 4 addetti che hanno la funzione di verificare e controllare il corretto funzionamento degli impianti relativi sia ai parcheggi che alle biglietterie automatiche, parcheggi oggetto di controllo hanno una capienza di circa 1400 posti auto. Gli addetti devono intervenire in caso di malfunzionamento e ripristinare il corretto funzionamento degli impianti stessi.
- Attività di scassettamento casse e biglietterie automatiche, attività che prevede il prelievo giornaliero degli incassi delle 16 casse automatiche distribuite su tutto il perimetro del PisaMover. L’attività consiste nel prelevare il denaro, ricaricare le casse (refill) e rendicontare alla stazione appaltante gli incassi giornalieri.
- Attività di Steward con la presenza di 6 addetti collocati nei punti nevralgici del Pisamover